Kundalini Yoga

Siri Singh Sahib Harbhajan Singh Khalsa Yogiji conosciuto anche come Yogi Bhajan è stato il grande Maestro indiano che ha portato il Kundalini Yoga in occidente.

Le sue classi, i suoi kriya, sono una sequenza specifica di movimenti, pranayama (esercizi di respirazione) mudra, mantra e rilassamenti, rivolti all'uomo dell'Età dell'Acquario, l'uomo di oggi che deve sopravvivere in questa epoca di grandi cambiamenti.

L'uomo che ha perso di vista il suo Sé più profondo, la sua forza e la sua consapevolezza.

Il Kundalini Yoga è sicuramente uno strumento che interagisce completamente con il corpo, la mente e lo spirito di ognuno donando estremo benessere, rilassamento e occhi nuovi per affrontare gli eventuali ostacoli che si incontrano nel lungo cammino della vita.


"Qualcuno ha solamente condiviso con me la sua conoscenza e, per grazia di Dio, io l'ho raccolta. Noi siamo in un deserto e io ho un po' d'acqua che voglio dividere con la gente.

Sono per questo un uomo della pioggia? Sono la pioggia? Sono le nubi? Sono l'oceano? No. Sono semplicemente un piccolo contenitore d'acqua nel deserto a cui la gente può portare le proprie labbra e pensare di sopravvivere. Oltre a questo, non sono niente."


(Yogi Bhajan)

Associazione Culturale Devadhani - La Palestra Spirituale

Via Guido Biagi, 24 - 00125 Roma

FOCUS