FOCUS

Associazione Culturale Devadhani - La Palestra Spirituale

Via Guido Biagi, 24 - 00125 Roma

Il Gong è uno strumento sacro, la cui creazione si perde nella notte dei tempi.
Usato già 4.000 anni fa dagli sciamani del Sud Est Asiatico, racchiude in sé attraverso le sue vibrazioni, grandi capacità di trasformazione e di guarigione.
Si racconta che Maitreya, il Buddha della compassione, ritorni a noi attraverso il suono del Gong, tanto che Gautama il Buddha, fece scrivere dai suoi discepoli su ogni gong, la parola “TAI LOI” ovvero “il bene è arrivato”.
Durante un massaggio sonoro di Gong, i 72.000 canali energetici presenti nel nostro corpo, vengono attraversati dalle sue vibrazioni, andando così a lavorare contemporaneamente su corpo-anima-mente, rimuovendo vecchie cristallizzazioni energetiche e pulendo la nostra aura.
Durante questo evento, andremo a lavorare con un Feng Gong e con un Gong Planetario sintonizzato sulla frequenza vibratoria del pianeta Chirone.
Chiamato anche “il guaritore ferito”, Chirone entra immediatamente in empatia con la guarigione o con l’intenzione sulla quale vogliamo apportare la trasformazione.
I suoni dei Gong, delle Campane Tibetane e degli altri strumenti ancestrali, vi accompagneranno in uno spazio senza tempo, in cui esisterà solo profondo rilassamento e provocando un continuo massaggio alle vostre cellule, del quale porterete il beneficio anche nei giorni a seguire.
Durante il massaggio sonoro, sono consigliati abiti comodi, un tappetino e una bottiglia di acqua da bere in sala e se volete dell’altra acqua che verrà energizzata durante la sessione e che potrete riportare a casa.

Conduce l’incontro la Master Gong Jivan Vasna, secondo gli insegnamenti del Maestro Don Conreaux.


  1. Om Shanti

  2. Ma Jivan Vasna

reiki

Seminario 2° livello

reiki

Seminario 1° livello

BAGNO DI GONG 
e MASSAGGIO SONORO 





CON CAMPANE TIBETANE 
E STRUMENTI ANCESTRALI